Partiamo subito da quali, secondo voi sono stati i problemi con l’azienda.  “Beh a ne Gennaio sono stati eseguiti i lavori e ad oggi, inizio giugno, abbiamo avuto risposta che verranno a installare il contatore di scambio, è un po’ troppo tempo e le cause ci sono sconosciute. Inoltre il problema della canna fumaria è andato un po’nel dimenticatoio, dovremmo essere a norma, ma sarebbe meglio finire questi lavori. Inoltre un po’ di lentezza nelle risposte. Dal punto di vista dello sta siamo molto soddisfatti, una buonissima squadra, puliti e professionali, se fossero di più sarebbe meglio.”
Avete fatto l’impianto tramite il geometra? Avete prima visto il suo impianto e poi deciso? “Si, lui aveva già firmato la proposta ad Agosto, oltre che grande amico è il nostro geometra di fiducia, ci siamo dati e poco dopo abbiamo firmato anche noi, e con l’occasione abbiamo sistemato la casa.”

Avete fatto qualche sanatoria? “Si, avevamo delle piccole cose e abbiamo sistemato tutto. Dalla Green Power c’è stata una grande collaborazione, successivamente alla visita dell’ingegnere ha passato le informazioni necessarie al geometra Marchioro che ha provveduto a sanare.”
Conoscevate già le marche dei prodotti che sono stati installati? “Chaffoteaux si, un nostro amico lavora nel settore, e ci siamo trovati molto bene anche con l’assistenza.”